Societa Italiana di Floriterapia
Home La Floriterapia Il Flower Massage Corsi Articoli e Libri Foto Link Contattaci
 
Corsi DVD  

corsi

LIBRI


Neuro-Quantistica. La nuova frontiera delle Neuroscienze    

Paolelli E. – Manuale di Floriterapia Clinica

Il Manuale di Floriterapia Clinica rende disponibile in forma chiara e organica tutte le abilità necessarie per essere un bravo floriterapeuta. Ci illustra i meccanismi d’azione della floriterapia, le pubblicazioni scientifiche che la supportano, le modalità di prescrizione dei rimedi, il follow-up dei clienti, il trattamento locale, tutte le indicazioni cliniche dettagliate dei 39 rimedi di Bach. Due importanti capitoli del manuale ci spiegano come impostare correttamente un colloquio clinico in floriterapia e come svolgere la professione di floriterapeuta nel pieno rispetto della Legge. Strumento indispensabile per la formazione, il testo è consigliato a tutti coloro che esercitano professioni d’aiuto (medici, psicologi, counselor, farmacisti, naturopati, ecc.), ma anche a tutti gli studenti e cultori del metodo.

Compralo su Macrolibrarsi

Neuro-Quantistica. La nuova frontiera delle Neuroscienze    

Paolelli E. – Neuro-Quantistica. La Nuova Frontiera delle Neuroscienze

Che cosa è la mente? Dove è situata la mente? E’ una realtà chimico-biologica o un dominio di informazione all’interno di un campo ancora più vasto. Sono alcune domande a cui si cerca di rispondere in questo testo divulgativo avvalendosi delle più recenti scoperte delle fisica quantistica.

Compralo su Macrolibrarsi

Neuro-Quantistica. La nuova frontiera delle Neuroscienze    

Paolelli E. – Programmazione Neuro Quantistica®. Per migliorare la tua vita personale e professionale

Una pubblicazione contenente un libro corredato da trentanove schede cromatiche, tutte diverse per grafica e colore, attraverso le quali si sviluppano potenti tecniche di focalizzazione mentale, supportate anche dai Fiori di Bach, basate sul paradigma quantistico della coscienza.

Compralo su Macrolibrarsi

 

Bach E. - Le Opere Complete - Macro Edizioni - Diegaro di Cesena (FC)

Raccolta completa degli scritti più importanti di Bach: studi, lettere, conferenze, che testimoniano il suo pensiero e la sua ricerca scientifica e spirituale.

Compralo su Macrolibrarsi

     
Copyright www.floriterapia.org Cookies Policy